Scegliere i regali di Natale stressa? Prenditela comoda! Ecco qualche idea regalo di Natale dalla famiglia Fabe per far dormire bene tutta la famiglia.

Scegliere i regali di Natale stressa? Prenditela comoda! Ecco qualche idea regalo di Natale dalla famiglia Fabe per far dormire bene tutta la famiglia.

Per lui, così lo senti solo quando vuoi

Se non ne puoi più di sentirlo russare, dimostra il tuo affetto. Scegli un cuscino antirussamento: dona comfort, favorisce il sonno e induce ad assumere una posizione inclinata per evitare di russare. Il regalo ideale per lui. E, soprattutto, per te!

Per lei, che merita più delle coccole

Contri i dolori cervicali, regala dei buoni cuscini ortopedici. Sono progettati con design anatomico per le particolari esigenze della colonna vertebrale e per alleviare i fastidi della cervicale. Così a Natale siamo tutti più buoni e stiamo tutti meglio.

Per la neomamma e anche per i suoi piccoli

Cosa c’è di meglio che regalare un morbido compagno per mamma e piccoli? Un cuscino che sostiene il piccolo durante l’allattamento e aiuta la mamma a mantenere la corretta postura. E accompagna il bebè, stimola i suoi movimenti e favorisce il riposino.

Per tutta la famiglia, per dormire ancora meglio insieme

Regala a ogni familiare qualcosa di grande, come un cuscino di dimensioni molto grandi. Un comodo e confortevole appoggio per mamma, papà e per il piccolo. Perché il Natale è condivisione, anche nelle comodità.

Per il nonno freddoloso, un caldo pensiero

Regalare un guanciale di lana naturale vuol dire donare ai nonni un riposo equilibrato, rilassante, sano e igienico. Inoltre, il guanciale in lana ha ottime capacità di termoregolazione, per un sonno fresco in estate e caldo  in inverno.