A causa di un grave sinistro che ha colpito la nostra unità produttiva, siamo purtroppo impossibilitati, fino a nuova comunicazione, a evadere gli ordini in corso e ad accettarne di nuovi. Tutti gli ordini già pagati ma non ancora evasi verranno integralmente rimborsati. Ci scusiamo sinceramente per il disagio e ringraziamo tutti i nostri clienti per la comprensione, la pazienza e la collaborazione in questo momento di difficoltà. Sarà nostra cura fornire tempestivi aggiornamenti non appena la situazione lo consentirà.
Chi viaggia molto sa quanto sia importante sorreggere testa e collo per rendere più confortevoli e comodi gli spostamenti
A volte capita di addormentarsi su un treno, in aereo o in auto, lasciando ciondolare la testa o piegando il collo in modo innaturale, senza rendersene conto. Al risveglio però si pagano le conseguenze: dolori al collo e alle spalle, spesso mal di schiena e mal di testa. Il trucco per viaggiare comodi (e non rovinarsi la vacanza) è procurarsi un cuscino da viaggio che assicuri tutta la comodità necessaria per un sonno ristoratore.
Viaggiare comodi non riguarda solo il viaggio in sé, ma anche la permanenza in un luogo diverso dalla propria casa, quando si dorme in un letto d’albergo che magari non è così comodo e confortevole come quello di casa propria. Per chi viaggia spesso e soggiorna di frequente in hotel, Fabe ha pensato a cuscini in memory foam da viaggio, chiusi in comode custodie che li rendono poco ingombranti e facilmente trasportabili in valigia.