Due anni per i difetti di fabbrica e molto altro.
Con Fabe dormi sonni tranquilli grazie alla nostra garanzia:
Il diritto di recesso per legge si può esercitare fino a 14 giorni dall’acquisto. Durante questo periodo l’acquirente può restituire qualsiasi bene di consumo ottenendo un rimborso. Fabe raddoppia questo intervallo garantendo 30 giorni per essere soddisfatti o rimborsati. In questo periodo puoi valutare il prodotto e restituirlo se non ti piace o se non è conforme a quando indicato sul sito.Per ulteriori dettagli fare riferimento a “SUPER PROTEZIONE “.
Le parti
Venditore: Fabe
Cliente: intestatario della fattura di acquistoI nostri prodotti sono curati nei minimi particolari per mantenere inalterata la propria funzione, nonostante l’uso, nei primi due anni. Una garanzia di questa durata rappresenta l’impegno di Fabe nei confronti dei propri clienti.La durata dei prodotti è garantita dall’utilizzo di materiali e lavorazioni Made in Italy di altissima qualità, ogni prodotto viene pensato, progettato e realizzato esclusivamente nella nostra sede di Calcio, impiegando personale italiano.I due anni di garanzia vengono calcolati a partire dalla data di acquisto riportata in fattura.
Condizioni
La presente garanzia prevede la riparazione o sostituzione gratuita della parte difettata o, in caso questo non sia possibile, la sostituzione del prodotto. Nei casi coperti da garanzia, il cliente dovrà produrre una descrizione dettagliata del difetto, allegando documentazione fotografica se richiesta dal venditore.Il prodotto in garanzia dovrà essere inviato, a spese del cliente, adeguatamente imballato. Ulteriori danni causati da imballaggio scadente o dal trasportatore (qualsiasi esso sia) non sono coperti da garanzia. In quel caso l prodotto non verrà accettato ai fini della garanzia e verrà rispedito al mittente previo pagamento delle spese di spedizione.La spedizione del prodotto o l’eventuale ritiro presso il cliente è sempre a carico del cliente. Se, in seguito all’ispezione del prodotto, viene riscontrato un difetto coperto da garanzia, si provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto ed alla sua rispedizione senza ulteriori spese.Qualora il vizio o difetto non sia coperto da garanzia, il costo della sostituzione effettuata ed il costo del trasporto per la restituzione del prodotto verrà addebitato al cliente.Un irregolare utilizzo del prodotto, non rispettando le Norme di Uso e Manutenzione implica una cessazione dell’effetto della Garanzia.Per quanto non espressamente precisato, vale quanto stabilito dalla Direttiva 1999/44/CE, come attuata in Italia dal D.Lgs. n° 24 del 02/02/2002, in materia di vendita e garanzia di beni di consumo.
La garanzia copre
Tutti i prodotti qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del prodotto stesso ad esclusione di quanto riportato nella sezione “La garanzia non copre”.
La garanzia non copre
In caso di riparazione/sostituzione
Se i prodotti vengono riparati o sostituiti in garanzia, il periodo di garanzia originario non subisce modifiche ma rimane vincolato ai due anni dalla data della fattura di acquisto originale.
Norme d’uso e manutenzione
Ogni prodotto è dotato di una pagina dedicata sul nostro sito, dove sono indicati i consigli d’utilizzo e di manutenzione per conservare la garanzia. È utile rifarsi a tali pagine per ottenere maggiori dettagli.