FAQ

  • Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?

    Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, hai tempo fino a 30 giorni per esercitare il Diritto di Recesso e scegliere il rimborso del prodotto o la sostituzione con un altro di tuo gradimento.

  • I cuscini Fabe hanno garanzia?

    Certo, i nostri prodotti hanno una garanzia 30 giorni Soddisfatti o Rimborsati e 2 anni di garanzia per i difetti di fabbrica.

  • Quali sono le modalità di pagamento attive sul sito?

    Il pagamento potrà avvenire con uno dei mezzi indicati sul sito durante la procedura di acquisto. Al momento, l'unico metodo attivo è il pagamento tramite PayPal, che sia con account o tramite la sola carta di credito.

  • Come avviene la spedizione dei cuscini che ho ordinato?

    Fabe utilizza un vettore a sua scelta per la spedizione, avendo cura di imballare con attenzione i cuscini e gli accessori letto per consegnarti intatta tutta la qualità del nostro Made in Italy.

  • I cuscini medicali Fabe sono detraibili?

    I cuscini medicali della nostra azienda sono registrati come dispositivo medico CE, quindi detraibili al 20% dal sistema sanitario nazionale.

  • Come faccio ad essere sicuro di scegliere il cuscino adatto a me?

    Abbiamo creato un configuratore che potrà aiutarti: basta rispondere ad alcune semplici domande e troverai l’elenco dei cuscini e degli accessori letto che rispondono esattamente alle tue necessità per dormire bene.

  • Ogni quanto tempo devo cambiare il cuscino?

    Consigliamo di sostituire i guanciali ogni 24 mesi. Dopo due anni, infatti, i materiali e la struttura dei cuscini potrebbero risultare alterati e quindi non garantire più le alte prestazioni iniziali.

Esplora la collezione di prodotti Fabe

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti le ultime novità sui prodotti Fabe e ricevi subito uno sconto del 15% sul tuo primo acquisto.

Newsletter