Il 9 maggio 2021 si festeggia la Festa della Mamma: quest’anno donale un guanciale pensato apposta per lei, perché non c’è nulla di più dolce di un sonno sereno e ristoratore. Regalare alle mamme un cuscino Made in Italy di qualità equivale a donare un abbraccio, una coccola di benessere e relax.

Le mamme sono super, riescono a fare e gestire così tante cose in un giorno: lavoro, casa, figli, cucina, sport, tempo libero e passioni. Si meritano un risposo impeccabile: per la Festa della Mamma regala quindi un cuscino letto specifico per le mamme, per ringraziarle di ciò che fanno con amore. Fabe offre una gamma di guanciali letto per tutte le mamme, per ogni esigenza e momento della loro vita, perché dormire bene è fondamentale per ricaricare al meglio le batterie.

Cuscini Made in Italy per le mamme in dolce attesa e per le neomamme

Sullo shop di Fabe trovi una selezione di guanciali per le future mamme, che sostengono la pancia in gravidanza, alleviano il mal di schiena e aiutano nella fase dell’allattamento, come ad esempio:

  • il cuscino Nodo, stretto e lungo, imbottito con morbida fibra di polietere ecoriciclata e ipoallergenica 
  • lo speciale cuscino Allattamento 

e molto altro ancora.

Cuscini pensati per le mamme che soffrono di mal di schiena

Ti capita mai di sentire la mamma lamentarsi per il mal di schiena? Con tutte le corse che una mamma fa ogni giorno è normale arrivare a sera con dolori a carico della zona lombare. Per alleviare il mal di schiena e di gambe è fondamentale contare sul supporto giusto durante il sonno, un cuscino letto confortevole ma resistente, Made in Italy e realizzato con materiali di qualità.

Guanciali per le mamme che dormono poco a causa dello stress

Se la mamma lamenta un sonno agitato dovuto allo stress che accumula di giorno e ai pensieri che non la lasciano dormire serena, allora potresti regalarle un cuscino antistress in carbonio che assorbe e disperde le cariche elettriche accumulate, con un effetto traspirante e termoregolatore.