Ci vuole un cuscino speciale per fare spazio a tutti.

La nascita di un figlio è un evento meraviglioso. A volte, può comportare piccoli cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni, ma anche di tutte le notti. Infatti, dopo la nascita di un figlio, la coppia perde spesso l’uso esclusivo del letto matrimoniale e si trova a dover condividere il cuscino con il piccolo.

Occorre quindi scegliere un cuscino speciale per fare spazio a tutti. Un cuscinone di famiglia o un cuscino letto a 2 piazze quando il “piccolo intruso” si infila più o meno stabilmente nel letto dei genitori. Un grande cuscino, ma anche sicuro, per rendere ideale il modo di dormire di tutta la famiglia e serena ogni notte condivisa con amore in 3.

Dolce attesa? Anticipala col cuscino giusto

“E lui tra noi…cuscino stupendo” Parafrasando questa fantastica canzone, capiamo meglio quale potrebbe essere il cuscino perfetto quando si dorme in 2+1.

L’ideale dovrebbe essere un unico cuscinone. E dovrebbe comodo ovviamente. Ma anche sicuro e adatto a poter accogliere con un supporto adeguato e con piacere tutti, compresa la terza presenza.

Un cuscino co-sleeping appositamente ribassato nella parte centrale, per poter adagiare comodamente il capo del piccolo su un’imbottitura decisamente più adatta e bassa.

3 è il numero perfetto anche nei cuscini

In commercio si trovano alcune soluzioni di cuscini a 2 piazze per famiglia ideali per condividere le notti. Ad esempio, Fabe propone un cuscino realizzato in una dimensione molto grande, in grado di essere comodo e fornire un confortevole appoggio con altezze adeguate e cuciture circolari studiate appositamente per ognuno degli ospiti.