Sicurezza

Scopri come gestiamo i tuoi acquisti in totale sicurezza

Sicurezza e acquisti

I tuoi acquisti sono protetti da Paypal, il metodo di pagamento più facile e sicuro del web.

Il pagamento sul sito Fabe.it è protetto e sicuro, grazie all’uso di Paypal, un metodo riconosciuto e utilizzato in tutto il mondo per acquisti in totale sicurezza e nel rispetto della privacy dell’acquirente.

Per pagare utilizzando Paypal non è necessario essere registrati, ma basta utilizzare la propria carta di credito sul sito www.paypal.it. L’utilizzo del servizio è completamente gratuito, la transazione avviene sui server sicuri e certificati e a noi viene restituito solamente l’esito del pagamento.

Se invece avete già un account Paypal o intendete crearlo, potete farlo sempre con la vostra carta di credito. A questo punto gli unici dati da inserire,  per portare a termine un acquisto su Fabe.it, sono l’email e password associati al conto Paypal.

Paypal offre una ricevuta di pagamento in tempo reale ad acquisto avvenuto.  Fabe non memorizza in alcun modo i dati delle carte di credito dei propri clienti.

Utilizzare Paypal elimina tutte le incertezze legate all’uso della propria carta di credito online. Paypal diventa il portachiavi esclusivo dei tuoi dati di carta, che in questo modo non saranno da reinserire ad ogni acquisto. Paypal utilizza solo connessioni sicure, lo puoi notare dal simbolo del lucchetto e dal prefisso “https” che compaiono nella barra degli indirizzi quando ti vengono richiesti i dati della carta di credito.