Fabe e l’arte contemporanea

Elevare lo spirito

Arte contemporanea

Con il crescere della nostra azienda, abbiamo affinato una personale sensibilità volta all’incontro tra bellezza e utilità, il tutto vissuto in una dimensione fortemente attuale. Da qui alla passione per l’arte contemporanea il passo è stato breve.

Le nostre scelte si sono spontaneamente indirizzate verso artisti contemporanei e locali, capaci di rappresentare metaforicamente i tratti espliciti della nostra visione filosofica. Con soddisfazione, sosteniamo l’attività artistica diAlessandro Verdi, Marco Rossi e Sergio Battarola, maestri nell’esprimere con personalità un percorso introspettivo alla ricerca dell’estasi del vivere, del suo continuo trasformarsi e divenire

Coltivare il corpo

Mens sana in corpore sano

I valori sportivi, educativi e formativi vengono prima della ricerca dei risultati e, spesso, contribuiscono in maniera decisiva a raggiungerli. Per nostra formazione e cultura siamo attenti al sociale.

È così che abbiamo voluto coinvolgere nell’attività sportiva i nostri concittadini, ragazzi e adulti, sponsorizzando ormai da diversi anni la squadra di Volley USO Calcio. Dare sempre il meglio di se stessi, porsi nuovi traguardi da raggiungere, contare sulle proprie forze ed esserne consapevoli, mettersi in gioco in una sana e leale competizione. La sfida sportiva racchiude in sé valori profondi in cui ci riconosciamo.

Metodi di pagamento

Fabe srl