L’etica di Fabe

Dormire bene è pensare alla salute

Da sempre, pensiamo ai nostri prodotti come ingredienti essenziali per migliorare la qualità della vita.

Sul cuscino poggia il tratto cervicale. Quindi, per noi è naturale proporre un concetto attuale e moderno di guanciale: non più un accessorio ma un elemento che determina sensibilmente la qualità del sonno.

Linee e cuciture disegnate per accogliere dolcemente l’origine dei sogni, il bianco come purezza ed essenzialità: parliamo di una filosofia del benessere che coinvolge in pari misura utilità e piacevolezza estetica, funzionalità e design. E non ci limitiamo ai soli guanciali e accessori, perché abbiamo esteso il nostro pensiero anche a sedute, sostegni e supporti.

Fabe sostiene la Fondazione IEO-CCM

Seguendo la nostra filosofia orientata sempre al benessere ed alla salute, sosteniamo i progetti di ricerca e cura contro le malattie oncologiche e cardiovascolari della Fondazione IEO-CCM.

Scopri di più sul sito ufficiale

Pensare all’ambiente è pensare al futuro

Per chi ama l’utile e il bello è naturale sviluppare una sensibilità legata alle tematiche ambientali.

Per chi ama l’utile e il bello è naturale sviluppare una sensibilità legata alle tematiche ambientali. Un mondo fondato sull’equilibrio tra l’uomo e la natura è un mondo più bello in cui vivere. È stato quindi naturale, per noi, impiegare procedure e processi produttivi con un basso impatto ambientale.

In questa visione generale per l’imbottitura dei cuscini abbiamo introdotto l’utilizzo di fiocco in poliestere parzialmente ricavato da PET riciclato dalle bottiglie di plastica. Tutti i nostri prodotti, inoltre, hanno il marchio OEKO-TEX® Classe I, che ne certifica a livello internazionale l’assenza di sostanze tossiche e la conformità all’utilizzo anche da parte di bambini piccoli e bebè.

Metodi di pagamento

Fabe srl