Sempre in tema cura della persona, il set di prodotti per il corpo, magari focalizzato sulle creme da notte, è un classico intramontabile dei regali natalizi. Un regalo umile ma onesto, che sicuramente verrà utilizzato. Durante le vacanze si ha più tempo per rilassarsi e prendersi cura di sé stessi, fosse anche solo con un bagno caldo e rilassante. Una selezione di prodotti di bellezza, magari naturali, sarà sicuramente un regalo gradito!
Il lato favoloso del regalare un cuscino antirussamento è che si tratta in realtà di un regalo per due: per la persona che russa e per il suo partner! Se poi il russatore seriale vive in famiglia o con altre persone: ancora meglio! Si tratta di un cuscino che grazie alla sua speciale conformazione ergonomica permette una respirazione meno rumorosa e sonni più tranquilli per tutti.
Questo bellissimo oggetto decorativo, regalerà alla vostra stanza un chiarore lunare! La luce è regolabile così come la tonalità del colore. La trovate qui.
Il proiettore di stelle per la cameretta è la versione più ludica e per bambini della lampada lunare. Questi bellissimi oggetti posseggono di solito vari scenari e varie tonalità luminose. Ne trovate di tutti i tipi su Amazon.
Si trovano ormai in commercio delle super mascherine per dormire che non solo coprono gli occhi, ma isolano anche da rumori grazie alle cuffiette bluetooth integrate che permettono di ascoltare la musica. Molto utili in viaggio o in presenza di partner particolarmente rumorosi (vedi anche il cuscino antirussamento!)
Un altro regalo multi funzione, il diffusore funge sia da lampada per la cromoterapia (cambiando colore) che da diffusore per oli essenziali rilassanti, umidificatore e purificatore d’aria.
Sempre su Amazon si posso trovare vari modelli di macchine per il rumore bianco, con tantissimi suoni naturali che aiutano a conciliare il sonno di grandi e piccini. Si presentano come dei piccoli stereo spesso dotati anche di luce led per cromoterapia. Ottime per far riaddormentare i neonati!