Il periodo di Natale spesso porta con sé tutto lo stress accumulato durante l’anno. Quale regalo migliore se non un cofanetto benessere, che può includere un massaggio per gli uomini della famiglia e un trattamento rilassante in una spa per le donne del nostro cuore. Se il budget è limitato si può sempre ripiegare su un pacchetto manicure e una pedicure. La pagina di Groupon della vostra città sicuramente avrà un sacco di offerte.
Sempre in tema cura della persona, il set di prodotti per il corpo è un classico intramontabile dei regali natalizi. Un regalo umile ma onesto, che sicuramente verrà utilizzato. Durante le vacanze si ha più tempo per rilassarsi e prendersi cura di sé stessi, fosse anche solo con un bagno caldo e rilassante. Una selezione di prodotti di bellezza, magari naturali, sarà sicuramente un regalo gradito! Da Coop, Auchan ed Esselunga ormai si trova una vasta selezione di prodotti eco bio per la cura della persona.
Il lato favoloso del regalare un cuscino antirussamento è che si tratta in realtà di un regalo per due: per la persona che russa e per il suo partner! Se poi il russatore seriale vive in famiglia o con altre persone: ancora meglio! Si tratta di un cuscino che grazie alla sua speciale conformazione ergonomica permette una respirazione meno rumorosa e sonni più tranquilli per tutti.
Un’altra idea regalo sempre apprezzata dalle zie è il centro tavola di natale. Agrifogli, aghi di pino, fiori e candele rendono ogni tavola più festiva. E se invece che comprare un centro tavola ne faceste uno voi in casa? Con questa guida fai-da-te sarà possibile creare un pot-pourri colorato e profumato. Perfetto come centro tavola per il pranzo di Natale.
La coperta con le maniche è una delle più grandi invenzioni degli ultimi anni in fatto di complementi d’arredo per il salotto. Quante volte avete cercato di leggere sul divano senza riuscire ad avvolgervi bene nella coperta ed avendo immancabilmente freddo? La coperta con le maniche risolve questo problema! Un regalo perfetto per tutti gli amanti del divano e della lettura.
Questo è un regalo per tutte le neo mamme del vostro cuore, o per le ragazze che stanno per diventare mamme! Il cuscino per l’allattamento è uno strumento fondamentale nei primi mesi di vita di un bebè. Permette alle mamme di allattare senza dover sostenere continuamente tutto il peso del bimbo e ai neonati di mangiare nella posizione per loro più comoda.
Lo scaldacollo che si scalda in microonde è una coccola natalizia per tutti i nostri cari freddolosi o che soffrono di cervicale. Un regalo molto tenero per i nonni o per le zie e gli zii di una certa età. Oppure perché no, un regalo buffo ma utile anche per i giovani della famiglia!
Un altro regalo-coccola, questa volta per i più giovani, sono le pantofole riscaldate! Quelle che abbiamo scelto sono a forma di unicorno e si scaldano tramite cavo di alimentazione rimuovibile. Le bimbe della famiglia (più o meno cresciute) impazziranno!
E per i parenti che lavorano tutto il giorno davanti ad un computer?! Un regalo rilassante può essere sicuramente il cuscino salvaschiena. Sorregge efficacemente la parte bassa della schiena mentre si è seduti, consente una corretta postura ed aiuta a prevenire le tensioni muscolari