Cuscini memory foam

Il cuscino memory-foam è composto da uno straordinario materiale in schiuma visco-elastica in grado di sostenere in modo naturale testa e collo durante il riposo. A differenza di altri materiali che resistono alla pressione, il cuscino memory foam distribuisce in modo uniforme il peso esercitato sul tratto cervicale, favorendo il normale flusso della circolazione sanguigna. Il cuscino memory foam, che può essere sagomato in forma classica o a doppia altezza, sostiene in modo deciso la testa ed il collo, sia nella posizione supina che in quella laterale.
Il supporto varia a seconda del modello, che può essere più o meno rigido, con la peculiarità di adattarsi al calore del corpo.
Oltre all’ergonomia infatti, il principale pregio del cuscino in memory foam è la sua sensibilità alla temperatura, che favorisce un sonno fresco e un immediato rilassamento. Nel caso dei cuscini memory foam a doppia altezza è anche possibile invertire la posizione del guanciale per avere maggiore o minore sostegno. Il cuscino in memory foam è presente nel catalogo Fabe con una linea declinata in ben 16 variabili: dal guanciale pensato per le persone di corporatura minuta a quello in materiale dryfeel che amplifica la traspirazione, dal cuscino con uno strato in gel tridimensionale a quello massaggiante e aerato.

Metodi di pagamento

Fabe srl