Azienda

In 50 anni, la cura e l’amore con cui gestiamo
la nostra produzione cuscini non è cambiata.

Da 50 anni, produzione cuscini Made in Italy

Il cuscino è un elemento fondamentale del buon riposo. Per questo merita ricerca, design e progettazione ad hoc. Da 50 anni Fabe si concentra esclusivamente nella produzione cuscini Made in Italy.

I nostri prodotti sono disegnati, progettati e realizzati a mano in Italia. Utilizziamo materie prime d’eccellenza e sottoponiamo i nostri prodotti a test di qualità che soddisfano i più alti standard internazionali.

Tradizione Fabe: cura, passione e sartorialità

L’azienda di una volta e quella di oggi sono legate dalla passione per il nostro lavoro e per la qualità Made in Italy. In 50 anni, la cura e l’amore con gestiamo la nostra produzione cuscini non è cambiata.

Dopo essere stati disegnati dai designer di Fabe, i progetti passano alle nostre abili cucitrici, che confezionano a mano fino all’ultimo articolo nel nostro stabilimento di Calcio (BG). La manualità con cui curiamo le nostre rifiniture non può essere sostituita da una macchina. È ancora l’occhio umano a controllare i dettagli di ogni cuscino. Una tecnica che deriva dalla manualità, dall’esperienza e dalla passione per le cose fatte bene.

Ricerca e ciclo di qualità: i segreti del nostro successo

L’attenzione che mettiamo nelle nostre lavorazioni è continuamente verificata dal nostro sistema di controllo qualità. Dalla produzione cuscini fino alle ultime rifiniture, ogni fase del progetto è controllata: esiste un controllo visivo, il passaggio alla lavagna luminosa, al metal detector, tutto in funzione della sicurezza dei nostri prodotti.

La chiave del nostro successo è il continuo investimento nella qualità e nell’innovazione dei nostri prodotti, insieme alla passione che mettiamo in ogni fase del nostro lavoro.

Prova con mano la qualità Fabe